Specifiche
Onetouch.hotel
Realizzato per le grandi e piccole strutture, con le sue funzioni uniche e semplici migliora la produttività dell’albergo, la qualità del servizio, ottimizzando i ricavi.
L’integrazione con i sistemi hotel leader di settore e con i moduli ONETOUCH eat ristorante bar e Onetouchpay card fidelity e prepagate soddisfano le richiesta dell’albergatore. Semplicità di accesso al sistema, è la sensazione di chi per la prima volta utilizza “ONETOUCH hotel “.
Immediatezza nel controllo addebiti con interrogazione della risorsa
In Hotel e Residence, oltre alla gestione del front-office e del back-office, vengono gestiti in automatico i ristoranti e i punti vendita grazie all’ausilio di sistemi touchscreen e alla monetica con microchip e RFID con trasmissione dei dati via seriale o in radiofrequenza.
La gestione dell'albergo
Con Hotel Facile la gestione dell’albergo diventa immediatamente:
- più sicura: tutto può essere registrato, basta fogli di carta persi;
- più rapida: tutto è sotto controllo, tutto l’hotel è sullo schermo;
- più facile: tutte le operazioni sono automatiche, pochi dati da inserire manualmente.
Tableau e Booking immediati
Con Hotel Facile tutte le situazioni operative dell’hotel appaiono sullo schermo: i clienti in arrivo, quelli “in casa” e quelli in partenza. Le prenotazioni, le conferme, le accettazioni, i cambi di camera, l’inserimento degli addebiti e delle variazioni sono funzioni sempre a portata di mano e facilmente modificabili.
Le finestre del booking mostrano in tempo reale le situazioni mensili e giornaliere. Grazie alle numerose funzioni disporrete di un vero e proprio “cruscotto” da cui pilotare il vostro albergo.
I Listini
Hotel Facile permette di stabilire prezzi distinti per diverse camere, o per la medesima camera in stagionalità diverse.
La gestione dei listini permette, nel momento in cui viene inserita una prenotazione, di avere in automatico il prezzo della camera in base al tipo di trattamento scelto ed in base al periodo selezionato. Ovviamente il prezzo che viene proposto in automatico al momento della prenotazione è modificabile.
Con la gestione multilistini è inoltre possibile creare un listino apposito per ogni necessità.
Gestione categorie clienti
Hotel Facile ha la possibilità di gestire il frazionamento del mercato per tipologia dei clienti. Il frazionamento del mercato permette sia di creare appositi listini, quando necessario, che di ottenere statistiche relative all’occupazione.
Gestione caratteristiche camere
Non occorre conoscere le camere ad una ad una, ma, scorrendo con il mouse su ogni singola camera, compare in primo piano la sua caratteristica. Le caratteristiche vengono attribuite dall’albergatore per evidenziare ciò che bisogna ricordare di ogni camera, ad esempio, doccia, vasca da bagno, vasca idromassaggio, vista mare, ecc.
Con la gestione delle caratteristiche, anche il personale inesperto, che non conosce le camere ad una ad una, può soddisfare la richiesta da parte di un cliente di una particolare esigenza legata alla camera
Assegnazione camere
Prenotazione e assegnazione delle camere possono essere effettuate per tipologia (singola, doppia), per caratteristica (vista mare, piano rialzato) o per numero. Hotel Facile permette di stabilire prezzi distinti per diverse camere, o per la medesima camera in stagionalità diverse. L’invio delle conferme di prenotazione ai clienti avviene automaticamente tramite fax o e-mail.
Emissione conti
Con Hotel Facile potete emettere più conti per la stessa camera oppure un unico conto per diverse camere.
Grazie al “proforma” è possibile verificare a priori la correttezza delle imputazioni contabili prima di procedere all’emissione di documenti fiscali: nessuna possibilità di errore.
Ovviamente proforma, fatture e ricevute sono gestibili in euro o in altre valute.
Mailing List
Con Hotel Facile i nomi e gli indirizzi dei clienti costituiscono uno schedario molto utile per creare delle liste personalizzate.
Gli auguri di fine anno, le comunicazioni delle offerte speciali, le operazioni promozionali, possono essere gestiti dal computer, inclusa la stampa degli indirizzi sulle etichette adesive. Il tutto nel pieno rispetto della Legge sulla privacy.
Hotel Facile consente di inserire uno o più contratti, definendone la durata nel tempo e le relative tariffe, con le agenzie che si occupano della vendita delle camere dell’hotel. In funzione di questi contratti il modulo allotment varia la disponibilità di camere dell’albergo vendibili direttamente. Il modulo consente inoltre la gestione della disponibilità allotment.
Schedine di Pubblica Sicurezza e Istat
Con Hotel Facile l’adempimento giornaliero di legge obbligatorio (schedine di Pubblica Sicurezza e ISTAT) può essere gestito rapidamente anche da personale non specializzato. HOTEL FACILE è integrato ai più diffusi software di trasmissione dati telematici alle Questure: una semplice operazione a fine giornata permette la trasmissione dati alle Questure predisposte alla ricezione, in totale sicurezza. HOTEL FACILE, inoltre, è predisposto all’invio telematico delle schedine.
Hotel è il software per la gestione degli hotel caratterizzati da agilità e snellezza. Coniuga una efficace gestione operativa e contabile con la massima semplicità d’uso.Hotel elimina per sempre carta e matita: tramite tableau e booking elettronici, tutto l’albergo è sempre sotto controllo.
La gestione dell'albergo
Con Hotel la gestione dell’albergo diventa immediatamente:
- più sicura: tutto può essere registrato, basta fogli di carta persi;
- più rapida: tutto è sotto controllo, tutto l’hotel è sullo schermo;
- più facile: tutte le operazioni sono automatiche, pochi dati da inserire manualmente.
Installazione guidata
L’installazione di Hotel è semplice e immediata, grazie a una funzione di auto-installazione guidata e a un aiuto vocale. È sufficiente inserire le caratteristiche dell’hotel (le camere, le tariffe, i tipi di addebiti) e Hotel è subito pronto per lavorare con voi.
Tableau e Booking immediati
Con Hotel tutte le situazioni operative dell’hotel appaiono sullo schermo: i clienti in arrivo, quelli “in casa” e quelli in partenza. Le prenotazioni, le conferme, le accettazioni, i cambi di camera, l’inserimento degli addebiti e delle variazioni sono funzioni sempre a portata di mano e facilmente modificabili.
Le finestre del booking mostrano in tempo reale le situazioni mensili e giornaliere. Grazie alle numerose funzioni disporrete di un vero e proprio “cruscotto” da cui pilotare il vostro albergo.
I listini
Hotel permette di stabilire prezzi distinti per diverse camere, o per la medesima camera in stagionalità diverse.
La gestione dei listini permette, nel momento in cui viene inserita una prenotazione, di avere in automatico il prezzo della camera in base al tipo di trattamento scelto ed in base al periodo selezionato. Ovviamente il prezzo che viene proposto in automatico al momento della prenotazione è modificabile.
Con la gestione multilistini è inoltre possibile creare un listino apposito per ogni necessità.
Allotment
Con il termine allotment vengono identificati i particolari contratti con cui l’albergo affida la vendita di un certo numero di camere, per un determinato periodo di tempo, alle agenzie. Hotel consente di inserire uno o più contratti, definendone la durata nel tempo e le relative tariffe, con le agenzie che si occupano della vendita delle camere dell’hotel. In funzione di questi contratti il modulo allotment varia la disponibilità di camere vendibili direttamente dall’albergo. Il modulo consente inoltre la gestione della disponibilità allotment.
Con il modulo allotment la gestione dei contratti con le agenzie, la disponibilità e la situazione del venduto, per ogni singola agenzia e per ogni contratto sono sempre visualizzabili.
Assegnazione camere
Prenotazione e assegnazione delle camere possono essere effettuate per tipologia (singola, doppia), per caratteristica (vista mare, piano rialzato) o per numero. Hotel permette di stabilire prezzi distinti per diverse camere, o per la medesima camera in stagionalità diverse. L’invio delle conferme di prenotazione ai clienti avviene automaticamente tramite fax o e-mail.
Emissione conti
Con Hotel potete emettere più conti per la stessa camera oppure un unico conto per diverse camere.
Grazie al “proforma” è possibile verificare a priori la correttezza delle imputazioni contabili prima di procedere all’emissione di documenti fiscali: nessuna possibilità di errore.
Ovviamente proforma, fatture e ricevute sono gestibili in euro o in altre valute.
Gestione gruppi
Nessun limite alla flessibilità: le roominglist possono essere generiche o nominative; le camere possono essere assegnate in anticipo o al momento dell’arrivo del gruppo.
Mailing list
Con Hotel i nomi e gli indirizzi dei clienti costituiscono uno schedario molto utile per creare delle liste personalizzate.
Gli auguri di fine anno, le comunicazioni delle offerte speciali, le operazioni promozionali, possono essere gestiti dal computer, inclusa la stampa degli indirizzi sulle etichette adesive. Il tutto nel pieno rispetto della Legge sulla privacy.
Hotel consente di inserire uno o più contratti, definendone la durata nel tempo e le relative tariffe, con le agenzie che si occupano della vendita delle camere dell’hotel. In funzione di questi contratti il modulo allotment varia la disponibilità di camere dell’albergo vendibili direttamente. Il modulo consente inoltre la gestione della disponibilità allotment.
Schedine di Pubblica Sicurezza e Istat
Con Hotel l’adempimento giornaliero di legge obbligatorio (schedine di Pubblica Sicurezza e ISTAT) può essere gestito rapidamente anche da personale non specializzato. Hotel è integrato ai più diffusi software di trasmissione dati telematici alle Questure: una semplice operazione a fine giornata permette la trasmissione dati alle Questure predisposte alla ricezione, in totale sicurezza.
Hotel, inoltre, è predisposto all’invio telematico delle schedine.
Hotel Up è il software rivolto alle strutture alberghiere di alto livello.
È integrabile con sistemi di controllo e automazione (centralini telefonici, pay TV, smart-card…)
Tableau e Booking
Tableau e booking “elettronici” rimangono il fulcro dell’attività di front-office. In pratica, essi riproducono il flusso logico tipico dello svolgimento delle stesse operazioni sui registri cartacei. Da tableau e booking è possibile gestire tutte le operazioni abituali: effettuare prenotazioni, conferme arrivi, accettazioni, gestire cambi camera, inserire addebiti, variare dati sui clienti in casa, completare le schedine PS e ISTAT, emettere conti…
Assegnazione camere
La prenotazione delle camere avviene sia per tipo (singola, doppia…), sia per caratteristica (fronte mare, piano alto…), oppure assegnando il numero camera (prenotazione fix).
Attraverso la gestione delle stagionalità e dei tipi di vendita è possibile attribuire prezzi diversi alla stessa camera. In caso di prenotazione viene automaticamente proposta una disponibilità di camere, ottimizzata in funzione dell’occupazione dei piani e delle priorità assegnate alle camere stesse.
Dati anagrafici
La Banca Dati Comuni d’Italia inserisce in automatico – una volta digitato il comune – la provincia (obbligatoria per l’ISTAT giornaliero e mensile) e il CAP, utilizzabili non solo per sveltire al massimo le operazioni di registrazione ma anche per una corretta gestione dei mailing sui clienti.
Emissione conti
L’associazione tra addebiti e camera, così come l’emissione del conto, non pone vincoli all’operatore: lo stesso conto per più camere, oppure più conti riferiti alla stessa camera, non saranno più un problema. Ovviamente è prevista una gestione multivaluta.
Resoconti giornalieri e statistiche
Le quadrature (maincourante, bilancini) e gli strumenti statistici, consentono di definire listini e segmentazioni di vendita anche in funzione dei risultati degli anni precedenti. I dati sono facilmente esportabili verso i più diffusi applicativi di office automation.
Gestione gruppi
La flessibilità di Hotel Up è altissima: sono gestite rooming-list generiche o nominative. In entrambi i casi è possibile ottimizzare la disponibilità assegnando anticipatamente le camere o, in alternativa, direttamente all’arrivo. Sono gestiti arrivi e partenze scaglionati, nonché l’emissione di un unico conto per il gruppo intero, piuttosto che conti separati.
Contratti con le agenzie
Il modulo apposito consente la gestione di un numero illimitato di contratti con un numero illimitato di agenzie. La disponibilità e la situazione del venduto, per ogni singola agenzia e per ogni contratto, sono sempre visualizzabili. In periodi particolari (manifestazioni, bassa stagione, ecc.) è possibile effettuare chiusure o gestire incrementi sulla disponibilità.
A discrezione, è possibile definire, per le camere sotto contratto, un periodo al termine del quale l’invenduto torna automaticamente disponibile (dead-line).
Controllo di gestione
Il modulo permette di ripartire la movimentazione dei costi e dei ricavi su centri di costo predeterminati, fornendo un dettagliato report delle attività svolte dall’albergo. Le aggregazioni possono anche essere ottenute raggruppando i dati mediante standard Uniform System Accountings. Il tutto leggendo i dati e raffrontandoli con il budget impostato. È possibile esportare i dati relativi ai centri di costo sia per il consuntivo che per il budget, in modo da poterli rielaborare, eventualmente, con Microsoft Excel, ecc.
Prenotazione integrata con Office
Al momento del caricamento della prenotazioneHotel Up consente di esportare la conferma in un documento Word, stamparla o inviarla via e-mail.
Il documento Word contiene numerosi campi che possono essere utilizzati per personalizzare la lettera di conferma della prenotazione, mentre la funzione “e-mail” imposta un messaggio di posta elettronica da inviare al cliente, in cui è riportato automaticamente il numero della prenotazione.
Sempre più ricettivi alle nuove esigenze del mercato
Le Hotel Booking Solutions sono la soluzione web per l’hotel che cerca un sistema di prenotazioni online efficiente, in grado di aprire allo stesso tempo molteplici canali di vendita in pochi passaggi.
Il sistema è semplicissimo: il cliente si collega alla pagina internet dell’albergo, clicca su un apposito link, verifica disponibilità e prezzi, compila la sua prenotazione e la conferma inserendo a garanzia i dati della carta di credito, in totale sicurezza.
L’albergatore può consultare e gestire le prenotazioni ricevute tramite il Channel Manager, accettarle o rifiutarle: il cliente viene avvisato mediante l’invio automatico di una e-mail.
L’albergatore può inserire la quantità di camere che intende mettere in vendita sul web, differenziando prezzi e politiche di prenotazione, mostrando ai clienti che si connettono al sito tutti gli aggiornamenti in tempo reale.
Quick Booking può inoltre collegarsi ai sistemi di prenotazione di numerosi IDS e GDS, offrendo all’hotel l’opportunità di rendere visibile la propria offerta ad un pubblico vastissimo. Schema Hotel Booking Solutions
Il Central Reservation System è il più efficace strumento per industrializzare i processi di distribuzione online di gruppi di strutture ricettive.
L’obiettivo di un CRS è vendere tutta l’offerta disponibile, aumentare la conversione di visite in prenotazioni e ridurre i costi di gestione al minimo.
Il CRS è un’applicazione residente sul web che permette al navigatore internet di scegliere, fra i soggiorni ed i servizi offerti, la combinazione migliore.
Il cliente prenota in modo facile, veloce e sicuro e riceve una conferma immediata nella sua lingua.
Può essere realizzata un’area riservata alle agenzie di viaggi, ai tour operator, ai call center ed alle aziende convenzionate.
Il sistema funziona in modalità B2C, B2B e B2B2C. I criteri di ricerca sono improntati ad una totale flessibilità: distanza da un punto, prezzo, disponibilità, tipologia di camera, servizi disponibili e molto altro.
È possibile collegarsi ed integrare altri servizi web come voli, noleggi, transfer, impianti di risalita, biglietterie, meteo, eventi, …
Il collegamento a Googlemaps assicura una perfetta localizzazione degli hotel.
Il sistema è multilingua e integra un servizio di conversione valute.
A chi serve un CRS?
Central Reservation System
Oggi i CRS assicurano il booking online e la completa gestione del back office a:
Gruppi di hotel e catene
Tour Operator
Agenzie di incoming
Compagnie aeree
Stazioni sciistiche, termali e balneari
Consorzi ed enti di promozione del territorio
Agenzie di locazione appartamenti
Autonoleggi e transfer
Gli alberghi di una certa area che si affidano soltanto ai sistemi tradizionali di distribuzione online si trova inevitabilmente a combattersi con continue riduzioni di prezzo.
Le strutture che, invece, si organizzano in un sistema basato su un CRS, riescono a conquistare nuove quote di mercato sommando le forze e le qualità di ciascuno.
A cosa serve un CRS?
Central Reservation System
Più vendite:
Il CRS porta la tua offerta dove c’è la domanda: sul web
Oltre il 60% delle prenotazioni sono fatte fuori degli orari d’ufficio: il CRS non chiude mai
Il CRS mostra a tutti la ricchezza e la completezza della tua offerta
Quasi il 50% di chi prenota on line acquista più servizi di quanto aveva preventivato
Possibilità di vendita soggiorni, voli, transfer, biglietti, abbonamenti, attrezzature e servizi di ogni tipo
Il cliente riceve informazioni e stampa le conferme nella sua lingua
Meno costi, nessun errore e spreco di tempo:
Tutto avviene online, nel minor tempo possibile
Nessun documento cartaceo
Nessuna attesa per le risposte
Tutto sotto controllo su un unico back office
Integrazione con i software di gestione
Nessun investimento in hardware
Sincronizzazione con portali IDS (Expedia, Booking, ecc.) con circuiti GDS
Più sicurezza:
Possibilità di gestire tutte le forme di pagamento
Transazioni protette
Controlli automatici sulle carte di credito
Più controllo:
Puoi controllare tutte le strutture gestite in ogni momento e ovunque tu sia
Aggiornamento in tempo reale
Protezione aree riservate tramite password
Statistiche e grafici andamento prenotazioni
Il modulo Magazzino
è collegato con la gestione commerciale del programma: l’inserimento dei documenti commerciali provvede all’aggiornamento dei valori progressivi di magazzino, grazie a causali circostanziate.
Consente il collegamento di sistemi intelligenti POS touchscreen
ONETOUCH eat dislocati nelle diverse aree dell’hotel. L’addebito diretto o attraverso card RFID consente un rapido check-out alla reception, senza perdite dell’ultimo momento . Stampa di conti passanti per ospiti esterni, integrazione con palmari radio Orderman a colori per la gestione dell’addebito diretto in camera ospite , con controllo preciso delle abitudini ospite, x i clienti abituali.
Collegamento a stampanti fiscali e/o ricevute fiscali Epson
Controllo stock di magazzino per unità o per grammatura ( ricetta )
I codici a barre e gli altri dati legati agli articoli sono stampabili su etichette e colli, modificabili a piacimento. è consentita la generazione di codici a barre standard (EAN, UPC) e liberi.
Il magazzino è movimentabile manualmente inserendo la prima nota di magazzino, da cui è possibile estrapolare la stampa fiscale del giornale di magazzino, elenchi o statistiche legati a queste registrazioni.
La creazione dei tabulati avviene filtrando nel dettaglio i diversi valori legati al magazzino (articoli, valori e progressivi di magazzino). L’elasticità della maschera di imputazione dei dati permette di registrare rapidamente l’inventario.
L’apertura verso fogli elettronici è totale e tutte le stampe sono supportate da anteprima a video e in grado di generare file in formato testo, MS Word, MS Excel.
Modulo Contabilità
Il modulo di Contabilità Generale risolve le problematiche contabili e gli adempimenti fiscali, racchiudendo tutta l’esperienza Dylog in materia. L’apertura verso altre applicazioni, gestionali o di Microsoft Office, rende il modulo uno strumento di lavoro e di controllo avanzato ed insostituibile.
Caratteristiche funzionali:
Regime Ordinario e Semplificato.
Piano dei Conti precostituito a 2, 3 o 4 livelli.
Elaborazione istantanea di grafici comparativi.
Collegamento diretto con le ritenute d’acconto, i cespiti, le partite aperte, le scadenze, la rilevazione dei centri di costo e di ricavo e la gestione Intrastat.
Gestione della contabilità di diverse filiali, con registrazione degli eventi contabili direttamente dalla Prima Nota.
Generazione di movimenti simulati.
Generazione automatica di ratei e risconti.
Chiusura delle partite aperte e generazione automatica dei movimenti contabili.
Gestione blocco partite da non saldare.
Gestione completa dei bonifici a fornitore.
Gestione dei beni usati.
Integrazione con il modulo Nota Integrativa.
Integrazione con soluzione di Tesoreria.
Gestione IVA per cassa.
Centralino
È l’applicativo Dylog per la gestione dei centralini telefonici con la possibilità di addebitare sui programmi della Linea HOTEL le chiamate effettuate dai clienti.
Esistono due tipi di Centralino, il primo permette esclusivamente lo scarico automatico delle chiamate. Per questo motivo viene chiamato “Centralino Base”. Il secondo permette anche l’abilitazione e disabilitazione degli interni al momento del check-in e del check-out (“Centralino Avanzato”).
Il modulo Centralino può essere parametrizzato per il computo degli addebiti a tempo o a scatti. Questa opzione è molto utile agli alberghi che abbiano uno o più carrier con diverse tipologie di computo del traffico telefonico. Attualmente, comunque, con la parametrizzazione per unità di tempo (o a tempo effettivo di durata della conversazione) è possibile catturare e gestire il traffico telefonico di praticamente tutte le marche ed i modelli di centralino e di tutte le compagnie ed i carrier (anche in presenza di diversi abbonamenti stipulati per lo stesso centralino) oggi in uso.
Tutte le stampe a controllo/corredo delle transazioni effettuate vengono eseguite direttamente dal gestionale al quale il centralino è collegato.
Archiviazione Ottica
Il modulo Archiviazione Ottica dell’applicativo HOTEL è un sistema di archiviazione elettronica dei documenti che consente di memorizzare, organizzare e ricercare direttamente da HOTEL i documenti.
Il modulo offre l’opportunità di archiviare in formato elettronico tutti i documenti associati alle anagrafiche clienti e ditte, operando direttamente dall’applicativo.
I vantaggi dell'archiviazione ottica:
l’accesso immediato ai documenti archiviati;
la visualizzazione e la stampa dei documenti archiviati;
l’invio tramite e-mail dei documenti;
pubblicazione;
l’invio via fax dei documenti archiviati (attraverso gli appositi software disponibili sul mercato).
Hotel Online
I dati del tuo albergo a disposizione 24 ore su 24.
I clienti o le agenzie, una volta abilitati, potranno, in qualunque momento, ovunque si trovino, verificare il loro estratto conto o voucher nonché consultare qualsiasi documento pubblicato dall’albergatore. Distanza e tempo non sono più un limite alla tua professionalità. I tuoi clienti potranno accedere al portale Hotel Online 24 ore su 24, anche dal computer di casa, con un notevole risparmio di tempo e la serenità di avere sempre le informazioni a portata di mano. Il software è assolutamente sicuro, nessuno potrà accedere se non autorizzato. I clienti potranno godere di questo servizio, saranno attivati con utente e password scelti dall’albergatore e potranno visualizzare soltanto le informazioni di propria competenza, negando l’accesso a qualsiasi altro utente. Questo è un requisito fondamentale che consente all’albergo e ai suoi clienti di avere garanzia di assoluta riservatezza. I dati visualizzabili in Hotel Online sono aggiornati in tempo reale. Ogni operazione sui gestionali della Linea Hotel è automaticamente osservabile nel portale Online, senza alcun’altra operazione.
Il cliente abilitato
potrà eseguire diversi controlli, in totale autonomia:
controllare la propria situazione patrimoniale (estratto conto);
consultare i voucher con conferma e numero di prenotazione;
effettuare in pochi secondi una stampa riepilogativa;
consultare documenti.
MyMemo
L’innovativo modulo integrato con la linea HOTEL per gestire le vostre scadenze, personalizzare ed inviare comunicazioni tramite sms ed e-mail.
MyMemo è il nuovo semplicissimo strumento per comunicare in modo veloce ed efficace con i clienti e i fornitori. Con un semplice click del mouse MyMemo invia messaggi sms o e-mail a gruppi o a singoli clienti.
MyMemo è una soluzione interattiva: permette ai clienti di richiedere informazioni via Sms, come la data e l’ora di partenza, ottenendo dal sistema una risposta automatica scelta dall’operatore.
I messaggi sono preimpostabili per ogni diversa tipologia di scadenza e sono inoltrabili in qualunque momento. I testi sono parametrici, quindi si aggiornano automaticamente con i dati delle anagrafiche, dei condomini e delle situazioni patrimoniali.
Nuovo servizio ServerSMS
Manda i tuoi sms con ricevuta di ritorno e nome del mittente in chiaro a costi molto interessanti.
Personalizzazione delle scadenze
MyMemo consente la creazione di infinite tipologie di scadenze personalizzate caratterizzate da:
la ricorrenza dell’invio;
il testo dell’sms da inviare;
il testo dell’e-mail da inviare;
quanti giorni prima del termine, la scadenza debba essere evidenziata all’utente.
I messaggi predefiniti sono parametrici, quindi aggiornati automaticamente dal database con i dati reali dei vostri clienti.
Gestione delle scadenze
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